Palma Campania (NA) 4 giugno 2018, a Salvatore Perillo viene riconosciuta 1 stella su tre della Guida ai Pizzaioli Stellati nel mondo, dopo la visita alla Pizzeria Jolly sita in Palma Campania (NA).
Ha solo 23 anni e già ha conquistato una stella della Guida ai Pizzaioli Stellati. Salvatore Perillo, pizzaiolo della Pizzeria jolly di Palma Campania, ha superato con parere favorevole una visita ispettiva ed entra a far parte dei Pizzaioli Stellati del 2018.
La visita ispettiva è stata eseguita a sorpresa, dagli ispettori della guida, Vincenzo Scasserra e Massimo De Simone.
"Ho realizzato il mio sogno". Queste sono le prime parole del Pizzaiolo Salvatore Perillo dopo l'annuncio del conferimento della nomina a Pizzaiolo Stellato. "Un grande risultato raggiunto, continua il Pizzaiolo, che ci ripaga delle scelte delle materie prime e del lavoro svolto in questi anni.
Salvatore, originario di San Gennaro Vesuviano, residente a Palma Campania da circa un anno, (da quando è diventato papà ), lavora con il cognato presso la Pizzeria jolly.
Salvatore Perillo, da cameriere a Pizzaiolo. Nel 2011 conosce una ragazza di cui si innamora, sorella dei fratelli pizzaioli Catapano. La sera, dopo aver terminato il servizio al bar, si recava presso la pizzeria della famiglia della sua ragazza e per gioco stendeva le pizze sul banco fino ad imparare il mestiere di pizzaiolo. Nel 2016 partecipa al mondiale di pizza a napoli nella categoria teglia e si classifica al secondo posto e da quel momento lascia il lavoro al bar per intraprendere questo nuovo lavoro di cui scopre di avere una grande passione.